A chi rivolgersi a Messina per un polipo nella colecisti?

Buongiorno, ho un polipo nella colecisti. Dovrei fare un intervento, potreste consigliarmi un bravo chirurgo in laparoscopia a Messina. Grazie.

Risposta

Mi spiace, non conosco nessuno a Messina, ma ti posso assicurare che la colecistectomia laparoscopica è considerata oramai un intervento entry level per qualsiasi chirurgo.

Ovviamente, come tutta la chirurgia, non è scevra da complicanze, ma hanno un rate talmente basso che si può stare abbastanza tranquilli.

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Enrico Crolla Medico Chirurgo
Dr. Enrico Crolla
chirurgo epatobiliare