Che fare in caso di protenuria nell'urina?

Ho fatto trapianto del rene e da qualche mese che ho un po' di protenuria nell'urina. Cosa posso fare?

Risposta

Buongiorno. Affidarsi a un buon nefrologo penso sia la scelta migliore perché deve dare una dieta e fare controlli periodici; la proteinuria può essere indice di sofferenza renale. Nella sede dove sei stato operato hanno sicuramente un servizio di nefrologia che può prendersi cura del tuo caso.

Un saluto

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Ermanno Marchini Medico Chirurgo
Dr. Ermanno Marchini
andrologourologo