Cosa fare in caso di reumatismo all'anca?

Mia mamma che ha 77 anni da un paio di mesi zoppica con forti dolori alla gamba. Ha fatto il doppler alle gambe e non c'è nulla, l'ortopedico dice che è l'anca. Mia mamma soffre anche di osteoporosi ed è in cura, però per questi dolori cosa può assumere al momento? La Tachipirina non le fa nulla, le sconsigliano gli antinfiammatori per una lieve insufficienza renale, ma possibile che non esista una pastiglia che al bisogno possa lenire questi dolori reumatici?

Risposta

Se non ha problemi respiratori, può usare il Tramadolo gocce o fiale. Non da effetti collaterali nè a livello gastrico nè cardiovascolare.
Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Anna Merchionda Medico Chirurgo
Dr.ssa Anna Merchionda
reumatologo