A chi rivolgersi in Sicilia per una riabilitazione neurologica e logopedica?

Buongiorno, mio figlio necessita di riabilitazione neurologica e logopedica. Ci sono in Sicilia centri che possono affrontare queste patologie?

Risposta

Buongiorno,

nella regione sono presenti un gran numero di centri di riabilitazione della ASL, in convenzione e privati che potranno prendere in carico la patologia di tuo figlio. Ti posso consigliare di rivolgerti al tuo medico di base che ti potrà aiutare nella scelta consapevole della struttura più idonea alla patologia da trattare.

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Piero Murenu Logopedista
Dr. Piero Murenu
logopedista