Quanto costa una rinoplastica?

Buonasera, sto valutando di rifarmi un intervento chirurgico al naso (rinoplastica), volevo correggere alcuni punti del mio naso e valutare la dimensione; che costi ci sono per tali interventi? Se volessi fissare una prima visita che costo avrei? In attesa di una vostra cortese risposta

Risposta

Salve, il costo di una rinoplastica è piuttosto variabile, in base al tipo di intervento da fare. Una Rinoplastica completa si aggira intorno ai 3500 euro. Se si devono fare solo dei "ritocchi", il costo, ovviamente, è più basso. L'onorario per la prima visita è di euro 100. Ringraziandoti di avermi contattato, Cordialità
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Dario D'Angelo Medico Chirurgo
Dr. Dario D'Angelo
chirurgo plastico