Cosa fare in caso di rottura e lesione tendinea?

Dopo un rovesciamento all'indietro della spalla, da alcuni esami risulta: rottura dell'intersezione tendinea del sovraspinato, lesioni dei tendini sottospinato, gravi versamenti. Non ho avuto giovamenti né con la fisioterapia né con le infiltrazioni. Cosa posso fare?

Risposta

La risonanza magnetica della spalla definisce i limiti tra intervento conservativo e chirurgia. Ti consiglio una visita specialistica ortopedica o fisiatrica per risolvere il tuo problema e indirizzarti verso una corretta terapia.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Lorenzo Panella Medico Chirurgo
Dr. Lorenzo Panella
geriatraspecialista in Recupero e riabilitazione funzionale