È efficace un integratore alimentare per sciogliere i calcoli renali?

Un urologo mi ha prescritto un integratore alimentare, ma è veramente efficace per sciogliere i calcoli renali?

Risposta

Buonasera, non conosco il prodotto da te indicato quindi ti consiglio di parlarne col tuo medico di fiducia. Comunque per aiutare a sciogliere i calcoli è importante sempre bere acqua. Saluti
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Gabriele Iacona Medico Chirurgo
Dr. Gabriele Iacona
andrologourologo