Cosa fare in caso di differenza di mobilità facciale e lieve paralisi?

A seguito di un intervento per migliorare la forma degli zigomi e di alcune sedute di fisioterapia per annullare l'asimmetria del labbro ho eseguito una elettromiografia, da cui si nota una differenza di mobilità da destra a sinistra e una lievissima paralisi del settimo. Cosa posso fare?

Risposta

Sarebbe importante valutare se ci sono stati dei miglioramenti negli ultimi mesi. Da gennaio ad oggi le cose sono migliorate? Se la risposta è sì, allora ci saranno ulteriori miglioramenti nei prossimi dodici mesi. E' bene continuare la fisioterapia. Saluti
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Gian Luigi  Zigiotti Medico Chirurgo
Dr. Gian Luigi Zigiotti
chirurgo plastico