E' normale ingrassare prendendo la Sertralina?

Da quando ho iniziato a prendere la Sertralina 100 mg sono ingrassata, specialmente nella zona dell'addome. Cosa posso fare?

Risposta

La Sertralina è un farmaco che ha come effetto collaterale l'aumento di peso. Se ti sei resa conto di un aumento ponderale rilevante, è un problema da rendere evidente al tuo specialista di fiducia per un'eventuale sostituzione con altra molecola.

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Vincenzo Maria Romeo Medico Chirurgo
Dr. Vincenzo Maria Romeo
psichiatra