Un consultorio può aiutare in caso di sindrome premestruale?

Gentilissima dottoressa,
sì, il disturbo si presenta la settimana prima del ciclo, infatti con le prime perdite il suo umore cambia letteralmente, affettuosa, solare, innamorata, mi cerca vuole starmi accanto, cambia letteralmente. Avevo intenzione di rivolgermi in un consultorio familiare, mi consiglia tale soluzione? Grazie.

Risposta

Buongiorno,
sì, penso che rivolgersi ad un consultorio familiare possa essere una buona idea, sicuramente può essere un primo passo per valutare il problema e capire come affrontarlo con l'aiuto di un esperto.

Rimango a disposizione se dovesti avere altre domande.

Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Federica Rosolen Psicologo
Dr.ssa Federica Rosolen
psicologo