Cosa fare per le smagliature post gravidanza?

Ho notato che dopo la gravidanza sono aumentate le mie smagliature: cosa posso fare per risolvere questo problema definitivamente?

Risposta

Buongiorno,
purtroppo, le smagliature sono un problema estetico comune e di difficile risoluzione. L’idratazione con creme è fondamentale.

La possibilità di trattamenti laser frazionati può migliorare l’aspetto della smagliatura lavorando sulla miglioria della texture cutanea.

Purtroppo, anche questi ultimi spesse volte non garantiscono una completa risoluzione.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Federico Garbarino Medico Chirurgo
Dr. Federico Garbarino
dermatologo