Dove operarsi per stenosi carotidea?

Risposta

Buonasera,
immagino che il riscontro della stenosi carotidea, sintomatica o non sintomatica, sia stato riscontrato all'ecodoppler dei vasi epiaortici e confermato da un'angioTC o angioRmn encefalo.

Normalmente, l'intervento di disostruzione o di stent carotideo viene effettuato nei reparti di chirurgia vascolare. Affidati a personale con esperienza.
Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Michela Manfredi Medico Chirurgo
Dr.ssa Michela Manfredi
Neurologo