I sintomi della stenosi del piloro possono ripresentarsi dopo 10 anni?

Mio figlio adesso ha 10 anni, a sole 3 settimane di vita è stato operato di stenosi del piloro. Accusa da qualche tempo spossatezza e difficoltà a digerire, con presenza di sensazione di vomito e cefalea tensiva. Può essere dovuto all'operazione che ha subito?

Risposta

Buongiorno,
credo proprio che i sintomi che avverte tuo figlio siano collegati all'operazione di stenosi del piloro. Consulta il suo medico curante per valutare il da farsi.

Saluti
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Claudio Romano Medico Chirurgo
Dr. Claudio Romano
pediatra