La fisioterapia è consigliata in caso di strappo muscolare della coscia?

Mi sono strappato il muscolo posteriore della coscia destra facendo attività sportiva. In questo caso è consigliata la fisioterapia o è meglio un'altra cura?

Risposta

In caso di strappo muscolare alla coscia posteriore devi prima di tutto verificare con gli ultrasuoni se si tratta di uno strappo e quanto è grande, e successivamente fare l'Elettroterapia e la Massoterapia; alla fine continua a tenere il muscolo in movimento con dello stretching. Cordialmente
Condividi
Risposta a cura di
Jutta Marion Gentzcke Fisioterapista
Jutta Marion Gentzcke
fisioterapista