Quali controindicazioni esistono per il Cromo se si soffre di noduli tiroidei?

Soffro di noduli alla tiroide e peso 71 Kg. Ci sono controindicazioni note con le compresse contenenti il Cromo?

Risposta

Stai serena, non sono note interferenze del Cromo sulla funzione tiroidea, anzi, in caso di diabete o sovrappeso potrebbe rivelarsi utile.

Ti consiglio però di non eccedere 200 ug/die.

Saluti

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Gianfranco Abbaticchio Medico Chirurgo
Dr. Gianfranco Abbaticchio
andrologodiabetologo