Quali sono i tempi di ripresa dopo una tonsillectomia?

Quanto tempo ci vuole per riprendersi da una tonsillectomia? Dovrò subire questo intervento e vorrei sapere quando potrò tornare alla mia vita di tutti i giorni.

Risposta

Mediamente, dopo un intervento di tonsillectomia sono necessari 15 giorni di convalescenza

Parlane con lo specialista che eseguirà l'intervento per chiarire i tuoi dubbi.

Saluti
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Francesco Soprani Medico Chirurgo
Dr. Francesco Soprani
otorinolaringoiatra