Come devono essere curate le ulcere cutanee?

Come si medicano le ulcere cutanee croniche provocate da micosi fungoide?

Risposta

Le ulcere cutanee si medicano con antisettici e disinfettanti, a base di Sulfadiazina Argentica, 1 volta al giorno e ti consiglio di fare degli impacchi locali con un disinfettante liquido diluito con 1 cucchiaino in 1 litro d’acqua bollita per 10 minuti circa.
Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Erika Cristiana  Schmitt Medico Chirurgo
Dr.ssa Erika Cristiana Schmitt
agopuntoredermatologo