Cosa fare per un'ustione in bocca?

Mi sono ustionata la bocca mangiando, cosa devo fare? Grazie per la risposta.

Risposta

Le mucose orali sono molto resistenti, nell'arco di poche ore non dovresti avvertire più nulla, al massimo puoi trovare sollievo sorseggiando bevande fresche o succhiando un cubetto di ghiaccio

Nel caso di lesioni più gravi, devi ovviamente sottoporti a visita medica.

Saluti
Condividi
Risposta a cura di
Fabio Zannini Infermiere
Fabio Zannini
infermiere