Come interpretare i risultati di un'ecografia per la fertilità?

Ho fatto un'ecografia per la fertilità: ho un utero fibromatoso irregolare. Rima endometriale mm 8,7 e Douglas libero. Vorrei sapere se posso partorire tranquillamente.

Risposta

Sarebbe utile conoscere la tua età, che rappresenta sicuramente il fattore più importante di fertilità, di gestazione e di condizione favorevole al parto

Le caratteristiche ecografiche descritte non rappresentano un impedimento al concepimento ed al parto.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Francesco Timpano Medico Chirurgo
Dr. Francesco Timpano
ginecologo