Dr. Federico Sergi

Dr. Federico Sergi

Medico Chirurgo Studio Privato Dr Federico Sergi Reggio di Calabria - Via Principe di Piemonte,48 (2) Ringraziamenti ricevuti: 1

Informazioni:

Specialista in Urologia. Diagnostica urologica, oncologia urologica, calcolosi renale, patologia funzionale, cistiti, prostatiti.

scheda professionale

Aree di competenza:

  • Ureterolitotrissia
  • Ipertrofia prostatica
  • Calcolosi urinaria
  • Diagnosi e terapia dei tumori urologici

Strutture sanitarie:

Curriculum:

Laurea in Medicina e Chirurgia e Specializzazione in Urologia c/o l'Universitá Campus Bio-Medico di Roma. Attività clinico-chirurgica c/o il Policlinico Universitario Campus Bio-Medico di Roma dal 2010 al 2014 in qualità di Urologo. Maturità nel campo della diagnostica urologica, esperienza chirurgica variegata che spazia dalla chirurgia tradizionale, alla chirurgia robotica, dalla laparoscopica all'endourologia. Porre la professionalità e l'umanità al servizio dei pazienti urologici é un impegno concreto.

Le mie recensioni:

2 recensioni scritte dagli utenti
Vuoi scrivere una nuova recensione?
lascia una recensione
Bravissimo
di Angelo

Sono stato visitato dal Dott. Sergi due volte, a Gennaio 2014 e a Marzo 2014 al Campus di TRIGORIA. Ho capito subito a pelle che era un vero professionista, sia dal punto di vista medico che da quello umano. Nell'ultima seduta ho saputo che andava via, la cosa mi ha molto dispiaciuto, perchè capita di rado di trovare bravi medici: sono molti che indossano il camice bianco, ma pochi sono del Suo livello. Sono una persona che, come molti, ha bisogno purtroppo di fare visite urologiche, ma se non trovo nessuno valido in zona, non è detto che non arrivi fino a Palermo. Tanti auguri Dott. Sergi.

Prostatite
di alessandro

Medico eccellente. Garbato, disponobile, umile e preparato. Chi cerca un professionista lo ha trovato sicuramente nel Dott. Sergi

ultime risposte pubblicate