Studio medico Dott. Marco Castellazzi

Via Giuseppe Baretti 1/h
Torino

Agopuntura, Dietologia

La struttura:

Eccellenze

Lo studio del dr. Castellazzi pratica la medicina estetica che si differenzia dalla medicina tradizionale e dalla chirurgia estetica, in quanto persegue una finalità di salute ed equilibrio in senso generale, andando ben oltre il puro obiettivo di “abbellimento” della persona. I professionisti tendono ad evitare gli interventi troppo invasivi, che cambiano l’aspetto della persona; in particolare, non si ricorre più al bisturi se l’inestetismo da correggere si può risolvere con la Medicina Estetica In altri termini, la medicina antiaging non finalizza il suo intervento al miglioramento delle singole rughe o della singola regione corporea, ma al benessere fisico e psichico della persona.
Il conseguimento degli indubbi vantaggi di questa nuova tipologia di approccio medico richiede, però, un più ampio lasso di tempo ed una maggiore attenzione e pazienza da parte dei Pazienti, in vista del conseguimento di un risultato duraturo e continuato, che consenta di rientrare in possesso del proprio pieno benessere psico-fisico.
Pertanto i Vostri desideri sono una lecita spinta edonistica che noi facciamo nostra e la realizziamo per Voi.
La medicina estetica è composta da più discipline mediche, eccovi una selezione:

Tossina botulinica per migliorare l’aspetto rughe, intralipoterapia con Aqualyx per diminuire le adiposita’ localizzate, filler all’acido ialuronico per migliorare la pelle tramite biorivitalizzazzione o ripristinare i corretti volumi come labbra zigomi seno ecc. interessanti anche i peeling per migliorare l’aspetto del derma in tutte le sue qualita’, pratica l’abbronzatura istantanea con diidrossiacetone, e le very low calory diet che permettono di perdere in modo sicuro senza farmaci circa 13 Kg al mese.
Un valido presidio naturale e’ l’agopuntura cinese e la medicina manipolativa.



Strutture Sanitarie

Il dottor Marco Castellazzi è nato a Torino nel 1966.

Si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università di Torino nel 1992 con votazione di 102/110 ed è iscritto all’albo dell’Ordine dei Medici della provincia di Torino dal 9/1/93 con il codice 16594.
Nel 1998 si e' specializzato in agopuntura e tecniche complementari e nello stesso periodo ha conseguito anche diploma di medico manipolatore con tecnica in controresistenza adattata.
Si e' formato nel 2007 su specifici trattamenti di medicina estetica e nel 2009 su specifici trattamenti di medicina della nutrizione e obesità.
Ha frequentato dal 1989 al 1992 la divisione di Medicina d’Urgenza dell’ospedale  Molinette dove ha preparato la tesi di laurea, e dal 1994 ha seguito il reparto come medico frequentatore.
Ha espletato il servizio militare in qualità di Ufficiale medico presso l’ospedale militare di medicina legale “A. Riberi” di Torino  nella sezione medico legale.
Ha svolto attività di guardia medica e servizio 118; ha esercitato la medicina fiscale presso la sede INPS di Torino centro.
Ha svolto il servizio 118 emergenza sanitaria 
Dal 1997 svolge attività di medico di base.

Prenotazioni


Come Arrivare

le specialità

Specialità:

  • Agopuntura
  • Dietologia
  • Medicazioni
  • Medicina estetica

Specialisti:

Dr. Marco Castellazzi Dr. Marco Castellazzi Medico Chirurgo

recensioni degli utenti

Recensioni:

0 recensioni scritte dagli utenti
Vuoi scrivere una nuova recensione?
lascia una recensione