icon/back Indietro Esplora per argomento

Ospedale di Cisanello

icon/contact/map Via Paradisa, 2

Angiologia Cardiochirurgia Cardiologia Chirurgia generale Chirurgia maxillo facciale Chirurgia plastica Chirurgia toracica Chirurgia vascolare Dermatologia Ematologia Endocrinologia Gastroenterologia Geriatria Ginecologia Immunologia Malattie infettive e tropicali Medicina generale Medicina nucleare Nefrologia (abilitaz. al trapianto) Nefrologia Neonatologia Neurochirurgia Neurologia Oculistica Odontoiatria e stomatologia Oncologia Ortopedia e traumatologia Otorinolaringoiatria Pediatria Pensionanti Pneumologia Psichiatria Radioterapia Reumatologia Recupero e riabilitazione funzionale Terapia intensiva Terapia intensiva neonatale Unità coronarica Urologia Grandi ustioni

Recensioni

Mariodpm

Cardiologia/angiologia

Personale medico e infermieristico di qualità: pronti a rispondere a qualsiasi esigenza del paziente con cortesia e gentilezza. Un giudizio molto positivo va dato anche agli specializzandi (al seguito del medico durante il giro di visita) per constatare le condizioni del paziente. Un giudizio positivo va riconosciuto anche verso quel personale che effettua il servizio di pulizia dei luoghi dove dimora il paziente.

Sai che Pazienti.it mette a disposizione una selezione di strutture sanitarie con sconti esclusivi sulle prestazioni? Scoprile ora!

Richiedi coupon
icon/chat