icon/back Indietro Esplora per argomento

Cristina Grassi

Comunicazione, lingue straniere e traduzione sono la mia passione. Traduttrice e scrittrice di professione, durante il tempo libero adoro trascorrere il tempo con la mia famiglia e dedicarmi alla lettura. Grazie a Pazienti.it ho l’opportunità di coltivare le mie passioni, contribuire a un blog informativo e accurato, e di aiutare gli utenti del sito ad accrescere la loro conoscenza!

A cosa serve il Balsamo di Tigre
A cosa serve il balsamo di tigre (e quando dovremmo davvero utilizzarlo)

Antico Unguento Erboristico, il Balsamo di Tigre è utilizzato come Antinfiammatorio e Antidolorifico. Ma quando utilizzarlo? Leggi qui.

Artrite reumatoide: perché lavorare diventa così difficile
Perché è così difficile trovare lavoro quando si soffre di artrite reumatoide

Quando si Soffre di Artrite Reumatoide, trovare e mantenere un Lavoro può Risultare molto Difficile. Come Comportarsi? Cerchiamo di capirne di più.

Come aumentare la resistenza
Come aumentare la propria resistenza (anche mentale)

Stamina? La capacità di sostenere sforzi prolungati molto stressanti ottimizzando l’utilizzo della forza disponibile. Ecco come aumentarla.

Scopriamo quali sono i rimedi per la pelle secca nei piedi
Ecco i rimedi per pelle dei piedi secca

Cure per la pelle secca dei piedi? Partiamo con una lista di rimedi naturali, per poi capire come prevenire questo fastidio. Leggi qui.

Perdere peso
L’errore più grande che commettiamo quando siamo a dieta

Obiettivo Perdere Peso? Ottimo! Le Diete a disposizione sono Tante, ma per essere davvero Efficaci c’è un segreto: Bere Molto. Ecco perché.

Errori che si commettono con la pelle
Ammettilo… anche tu commetti questi 5 errori con la tua pelle

Pelle Secca, Arrossata e vari Inestetissmi sono spesso sintomi di una Beauty Routine non ottimale. Ma quali sono gli Errori più Comuni che Commettiamo?

Come migliorare la relazione medico-paziente
10 consigli per migliorare la relazione con il tuo medico

I pazienti che hanno una Buona Relazione con il proprio Medico tendono ad avere Risultati Migliori in fatto di salute. Ma come Migliorarla? Leggi qui.

icon/chat