Urologia

Visita specialistica con uroflussometria e controllo ecografico

Urologia_640x480_scaled_cropp | Pazienti.it

In breve:

Una visita urologica con uroflussometria ed ecografia è essenziale per indagare le cause di sintomi urogenitali maschili e femminili.

Medico Chirurgo
Napoli

AREE DI COMPETENZA

Disfunzioni sessuali infertilita maschile

In cosa consiste il pacchetto:

La visita urologica viene normalmente prescritta dal medico di base qualora si manifestino sintomi riconducibili ad infezioni genitali o delle vie urinarie. Per l'analisi delle cause dei sintomi manifesti si farà ricorso all'uroflussometria, un esame funzionale che permette la valutazione del flusso urinario durante la minzione. L'uroflussometria è quindi indicata se i sintomi sono difficoltà della minzione o svuotamento incompleto della vescica.
Nel pacchetto è incluso anche un controllo ecografico, indispensabile per avere un quadro diagnostico completo e per la prevenzione di diversi tipi di patologie. L'ecografia è un esame assolutamente indolore e mininvasivo.
La visita urologica, l'uroflussometria e l'ecografia permetteranno al dott. Coto di poter esaminare al meglio la situazione e prescrivere i trattamenti eventualmente necessari.
Acquista a 99€
Metodo di pagamento sicuro
Comodo Secure ©

Ricevi offerte di salute

Premendo il pulsante di attivazione dichiari di aver preso visione delle condizioni di servizio e della privacy policy e di accettarli integralmente.

Pagamento sicuro:

Pagamenti sicuri | Pazienti.it

Le informazioni proposte in questo sito non sono un consulto medico. In nessun caso, queste informazioni sostituiscono un consulto, una visita o una diagnosi formulata dal medico. Non si devono considerare le informazioni disponibili come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento o l'assunzione o sospensione di un farmaco senza prima consultare un medico di medicina generale o uno specialista.