Fisiatria

Visita specialistica con taping

Taping_640x480_scaled_cropp | Pazienti.it

In breve:

La visita fisiatrica è utile per la stesura di un piano di una eventuale terapia di recupero riabilitativo.

Medico Chirurgo
Genova

AREE DI COMPETENZA

Agopuntura
Fisiatria

In cosa consiste il pacchetto:

La visita fisiatrica viene effettuata da un medico specializzato in fisiatria che si occupa della medicina riabilitativa ortopedica e neurologica. Serve dopo un’approfondita visita a stilare una diagnosi, richiedere eventuali esami utili al caso (radiografie, TAC, risonanza magnetica, ecografia, etc.), prescrivere farmaci o terapie fisioterapiche poi eseguite da lui stesso o demandate ad altre figure professionali
La dottoressa Di Stefano valuterà se la disfunzione osservata può avere miglioramento a seguito di un trattamento riabilitativo e in caso affermativo di delinearne il programma riabilitativo che sarà svolto.
Acquista a 76€
Metodo di pagamento sicuro
Comodo Secure ©

Ricevi offerte di salute

Premendo il pulsante di attivazione dichiari di aver preso visione delle condizioni di servizio e della privacy policy e di accettarli integralmente.

Pagamento sicuro:

Pagamenti sicuri | Pazienti.it

Le informazioni proposte in questo sito non sono un consulto medico. In nessun caso, queste informazioni sostituiscono un consulto, una visita o una diagnosi formulata dal medico. Non si devono considerare le informazioni disponibili come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento o l'assunzione o sospensione di un farmaco senza prima consultare un medico di medicina generale o uno specialista.