Chirurgia plastica , Medicina estetica

Visita specialistica

Chir_estetica1_640x480_scaled_cropp | Pazienti.it

In breve:

Prima Visita di consulto per interventi di chirurgia plastica

Medico Chirurgo
Salerno

AREE DI COMPETENZA

Medicina estetica
Chirurgia plastica
Mastoplastica
Liposuzione

In cosa consiste il pacchetto:

La prima visita di consulto per un intervento di chiurgia estetica è finalizzata al cambiamento di parti del corpo al fine di apparire più belli.
Gli esempi più comuni sono: mastoplastica, liposuzione, addominoplastica, rinosettoplastica, lifting, lipofilling, lifting del seno, rimozione di tatuaggi con laser.
Durante la visita il Dott. Bove cercherà di comprendere i desideri del paziente, consigliandolo e aiutandolo a conoscere i lati positivi e negativi di ogni intervento, affinchè il paziente possa prendere una decisione cosciente e consapevole e il Dott. Bove possa tramutare il suo sogno in realtà.
Acquista a 119€
Metodo di pagamento sicuro
Comodo Secure ©

Ricevi offerte di salute

Premendo il pulsante di attivazione dichiari di aver preso visione delle condizioni di servizio e della privacy policy e di accettarli integralmente.

Pagamento sicuro:

Pagamenti sicuri | Pazienti.it

Le informazioni proposte in questo sito non sono un consulto medico. In nessun caso, queste informazioni sostituiscono un consulto, una visita o una diagnosi formulata dal medico. Non si devono considerare le informazioni disponibili come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento o l'assunzione o sospensione di un farmaco senza prima consultare un medico di medicina generale o uno specialista.