Endocrinologia

Visita specialistica

253911_endocrinologiajpg_640x480_scaled_cropp | Pazienti.it

In breve:

La visita endocrinologica di controllo consente allo specialista di monitorare l'andamento clinico del paziente e diagnosticare, eventualmente, patologie delle ghiandole endocrine.

Medico Chirurgo
Ancona

AREE DI COMPETENZA

Medicina metabolica

In cosa consiste il pacchetto:

La visita endocrinologica di controllo permette allo specialista di valutare le condizioni cliniche del paziente e lo stato delle ghiandole endocrine. Il medico, dopo un'anamnesi clinica, controlla la pressione sanguigna, si accerta della regolarità del battito e legge le analisi di laboratorio fornitegli.
Il dr. Morosini leggerà, infatti, i valori del TSH per una corretta valutazione della funzionalità tiroidea. Lo scopo della visita è quello di accertare l'efficacia della precedente terapia prescritta o diagnosticare la presenza di malattie dell’ipofisi, della tiroide o del metabolismo. Il dr. Morosini affronta anche casi di patologie dell’apparato riproduttivo femminile, come irregolarità mestruali su base endocrina, infertilità e menopausa.
Una visita endocrinologica di controllo può essere molto utile per capire le cause di numerosi disturbi del metabolismo, in modo da poterli affrontare correttamente.

DOVE

Studio Medico Dr. Pierpaolo Morosini

Ancona
Via Piave 33

Acquista a 99€
Metodo di pagamento sicuro
Comodo Secure ©

Ricevi offerte di salute

Premendo il pulsante di attivazione dichiari di aver preso visione delle condizioni di servizio e della privacy policy e di accettarli integralmente.

Pagamento sicuro:

Pagamenti sicuri | Pazienti.it

Le informazioni proposte in questo sito non sono un consulto medico. In nessun caso, queste informazioni sostituiscono un consulto, una visita o una diagnosi formulata dal medico. Non si devono considerare le informazioni disponibili come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento o l'assunzione o sospensione di un farmaco senza prima consultare un medico di medicina generale o uno specialista.