Roberto Calia | Pazienti.it

Roberto Calia

Psicologo Psicoterapeuta
Milano

INFORMAZIONI

Ho sviluppato la mia carriera sia in ambito pubblico che privato. In ambito istituzionale, mi sono occupato di diversi settori di intervento, fino ad occupare il ruolo di Direttore dei Servizi (primario) e di Direttore Sociale in una ASL lombarda. In ambito privato, ho svolto, per oltre trent'anni, attività libero...

Scheda professionale

Aree di competenza:
Curriculum:
Roberto Calia si presenta:

Formazione psicoanalitica secondo standard internazionali. Successivi sviluppi nell'ambito delle Neuroscienze e della Psico-Neuro-Endocrino-Immunologia. Adotto un approccio clinico integrato, secondo i più recenti sviluppi della psicologia clinica e della medicina integrata.

La mia carriera
Ho sviluppato la mia carriera sia in ambito pubblico che privato. In ambito istituzionale, mi sono occupato di diversi settori di intervento, fino ad occupare il ruolo di Direttore dei Servizi (primario) e di Direttore Sociale in una ASL lombarda. In ambito privato, ho svolto, per oltre trent'anni, attività libero professionale di psicoterapeuta, consulente e formatore. Ho acquisito una specifica competenza nel trattamento dei disordini di personalità (narcisismo, sindromi schizoidi, disturbi somatoformi e psicosomatici), con pazienti adolescenti ed adulti.


Le mie recensioni:

0 recensioni scritte dagli utenti
Vuoi scrivere una nuova recensione?
lascia una recensione