Sei un professionista sanitario? Iscriviti
  1. Pazienti.it
  2. Notizie di salute
  3. 24-26 ottobre: vieni a trovarci alla fiera SMAU a Milano, scarica gratis il tuo biglietto!

24-26 ottobre: vieni a trovarci alla fiera SMAU a Milano, scarica gratis il tuo biglietto!

Ultimo aggiornamento – 14 aprile, 2020

innovazione
Indice

Dal 24 al 26 ottobre, a Milano (Fieramilanocity), al via con la 54esima edizione della più importante Fiera dell’innovazione e delle nuove tecnologie digitali: SMAU 2017.

L’evento, punto d’incontro e di riferimento per tutte le realtà impegnate nel campo della tecnologia, è visitato ogni anno da oltre 80mila imprese, per aumentare il potenziale e gli stimoli di Ricerca/Innovazione nel nostro Paese e “aiutare le imprese italiane a innovarsi, permettendo loro di incontrare i migliori partner con cui farlo“.

Pazienti.it, assieme alla Fondazione Cluster TAV, presenti alla SMAU

Ancora una volta, per il terzo anno consecutivo, l’evento vedrà la partecipazione della Fondazione Cluster TAV che ospiterà, per questa edizione, anche Pazienti.it.

La Fondazione Cluster TAV nasce con l’ambizioso scopo di sostenere e portare investimenti nei settori produttivi emergenti, soddisfacendo esigenze reali e concrete opportunità di innovazione e cambiamento. In questo modo, attraverso un’attenzione costante alle “rivoluzioni” tecnologiche in atto in tutto il territorio nazionale (ma anche all’estero), il Cluster TAV dà il giusto input per la diffusione della cultura dell’innovazione.

Pazienti.it, condividendo questo spirito innovatore, troverà spazio proprio all’interno dello stand espositivo del Cluster, dove, assieme ad altri associati, esporrà il servizio del videoconsulto con lo specialista, fiore all’occhiello del portale.

Salute + tecnologia: il videoconsulto, un importante risultato

Pazienti.it presenterà il servizio del videoconsulto con lo specialista, che dà la possibilità a medico e pazienti di incontrarsi in una stanza virtuale per una chiacchierata di salute, una seconda opinione o un primo colloquio conoscitivo. Il medico potrà quindi snellire la propria agenda, acquisire nuovi pazienti e seguire i casi nel tempo, con più facilità. Il paziente non avrà più scuse per non prendersi cura di sé, ovunque quando vorrà! Sebbene il servizio non si sostituisca a una visita medica, è risultato estremamente vantaggioso ed entusiasmante, sin dalle prime prove.

Per l’occasione, Pazienti.it regalerà un codice omaggio, per un primo videoconsulto gratuito sul portale.

Correte a provarlo! Grazie al Cluster TAV, che sarà anche presente come relatore in workshop sul tema della sanità e delle smart cities, potrete accedere gratuitamente alla Fiera.

Scaricate il biglietto per la SMAU gratuitamente!

Scaricate il biglietto con un semplice click, per accedere gratuitamente alla manifestazione, in tutti e tre i giorni. Ricordatevi che è obbligatoria l’iscrizione, per ottenere il pass. Condividete la notizia con chi desiderate e non perdete l’occasione di partecipare ai workshop: noi vi aspettiamo con il videoconsulto omaggio e tante curiosità!

scarica ora: SMAU

Mostra commenti
Quando il raffreddore non passa: i rimedi per il naso chiuso
Quando il raffreddore non passa: i rimedi per il naso chiuso
Noduli al seno: perché è bene non trascurarli
Noduli al seno: perché è bene non trascurarli
Contatta uno specialista Prenota un videoconsulto
Articoli più letti
Come rafforzare legamenti e cartilagini (in modo naturale)
Come rafforzare legamenti e cartilagini (in modo naturale)
Sesto senso? Il nostro cervello può prevedere le parole di un interlocutore
Sesto senso? Il nostro cervello può prevedere le parole di un interlocutore
L’AIDS del ventunesimo secolo, la malattia di Chagas
L’AIDS del ventunesimo secolo, la malattia di Chagas
Lesioni cutanee e infiammazioni: perché il diabete può causare problemi alla pelle?
Lesioni cutanee e infiammazioni: perché il diabete può causare problemi alla pelle?