Quando si ha rischio tumore al pancreas con analisi cea e ca?

Salve, mio padre ha fatto le analisi cea e ca 19-9 pancreas con un risultato di: cea 2,5 e ca 19-9 di 344. C'è il rischio di tumore al pancreas? grazie

Risposta

Dalla tua domanda non si capisce perchè tuo padre abbia fatto il dosaggio del CEA e del Ca19-9. Senza informazioni più dettagliate non posso risponderti. Parlane con lo specialista che gli ha prescritto questi esami. Saluti
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Piero Gaglia Medico Chirurgo
Dr. Piero Gaglia
chirurgo oncologicooncologo