Dove si trovano in Italia centri che curano le patologie della vescica?

Vorrei avere qualche indirizzo di centri di eccellenza in Italia in grado di curare patologie della vescica, in quanto a mio figlio 29enne è stata diagnosticata una sclerosi del collo vescicale.

Risposta

Gentile utente,
in qualunque città dove vi sia un ospedale e un reparto di urologia, è possibile curare una sclerosi del collo vescicale. Centri di eccellenza si trovano in tutte le regioni.

Bisogna però trovare il medico di eccellenza che è più difficile. Comunque, la sclerosi del collo vescicale è un intervento routinario. Non dovresti far fatica a trovare un buon urologo che si prenda cura di tuo figlio.

Cordiali saluti
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Andrea Bottai Medico Chirurgo
Dr. Andrea Bottai
andrologourologo