Cosa fare in caso di cistite interstiziale?

"Sono affetta da cistite interstiziale e nessun farmaco (il Pelvilen mi era stato prescritto come toccasana, ma niente) fa effetto. Mi è stato proposto l'elettrostimolatore, ma mi spaventa molto, anche perchè ho fasi di ritenzione e fasi in cui continuo ad urinare. Cosa posso fare? "

Gentile Utente,

buongiorno. Alcuni quadri di frequenza minzionale aumentata e dolore minzionale possono essere interpretati come cistite interstiziale, ma in realtà dipendono da altre cause.

Senza averti visitato né aver potuto visionare gli accertamenti che hai già effettuato, non mi è pertanto possibile rispondere compiutamente alla tua domanda. Se ritieni, potrai effettuare una valutazione ambulatoriale di persona nel corso della quale approfondire il tuo problema. Mi dispiace di non poter essere di maggiore utilità in questo momento, con l'occasione, porgo un cordiale saluto.

Hai trovato questa risposta utile:

Ho ancora dubbi

*Le opinioni su argomenti di salute espresse dai professionisti all'interno delle loro risposte non rappresentano necessariamente la posizione di Pazienti. Leggi il disclaimer

Risposte simili