Come curare striature rosse su pancia e inguine causate da cortisolo alto?

Salve, un paio di mesi fa, in seguito ad alcune analisi, mi sono stati riscontrati livelli alti di cortisolo e di conseguenza mi sto riempiendo di striature rosse, tipo smagliature, sulla pancia e all'inguine. Come posso curarle? Grazie.

Risposta

Ti consiglio una visita endocrinologica, in quanto è un caso delicato.
Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Antonia De Rosa Medico Chirurgo
Dr.ssa Antonia De Rosa
endocrinologo