Cosa fare in caso di dimagrimento eccessivo?

Ho 50 anni, sto bene, ma sono soggetta ad eccessivo dimagrimento. Cosa posso fare per fermare tale fenomeno?

Risposta

Salve,

a volte, al dimagrimento contribuiscono anche fattori esterni, quali lo stress.

Se sei un soggetto sottoposto a stress, prova a fare delle attività che lo riducono.

Un'altra soluzione potrebbe essere quella di contattare un endocrinologo per escludere che la tua tiroide funzioni troppo.

Cordiali saluti

Condividi
Risposta a cura di
Fabiola Sanfilippo Dietista
Fabiola Sanfilippo
dietologo