È preoccupante avere un'emorragia post raschiamento?

Vorrei sapere cosa significa ciò: "lembi in parte polipoidi di endometrio secretivo iniziale con aspetti disfunzionali". Visto che ho già avuto un raschiamento 2 mesi fa, dopo 5 giorni dall'intervento ho avuto di nuovo emorragie per quasi 2 settimane e per tutto il mese successivo ho avuto emorragie. Alla fine, mi hanno ricoverata perché le mie scorte di ferro erano esaurite e la mia emoglobina era a 7, ora è a 8,2. Devo stare sotto controllo? È preoccupante visto che i miei valori erano minimi? Grazie.

Risposta

In base al quadro clinico che mi hai descritto, il consiglio che posso darti è quello di eseguire un'isteroscopia diagnostica

Rivolgiti comunque al tuo specialista di fiducia per tenere sotto controllo la situazione.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Luigi Cetta Medico Chirurgo
Dr. Luigi Cetta
ginecologo