Quali sono le controindicazioni dei farmaci contro l'impotenza?

Ho un problema di placche alla carotide, volevo sapere se posso assumere dei farmaci contro l'impotenza o se ci sono delle controindicazioni in questo caso.

Risposta

Per quanto riguarda i farmaci contro l'impotenza, occorre sempre la prescrizione del medico di base dietro consiglio dello specialista, visto che la diagnosi ha conseguenze di circolazione, meglio consultare un cardiologo e se è tutto ok, prescriverà il farmaco più attinente al caso.

Auguri
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Sergio Puggelli Psicoterapeuta
Dr. Sergio Puggelli
psicologosessuologo