Cosa fare per stitichezza e gonfiore addominale?

Buongiorno, da circa 10 giorni sto assumendo una capsula al giorno di Ferro Liposomiale, ho notato una stitichezza ostinata e un gonfiore addominale, mai avuto questo disturbo prima. Devo precisare però che sono convalescente da una miomectomia, sono stata operata 13 giorni fa: cosa devo fare?

Risposta

Ti consiglio di sospendere, dietro parere anche del tuo medico di fiducia, il ferro liposomiale, e di fare un emocromo. Saluti
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Luigi Cetta Medico Chirurgo
Dr. Luigi Cetta
ginecologo