In caso di continenza urinaria, è corretta la cura con Avodart?

In un paziente di 91 anni con problemi di incontinenza notturna, è opportuno che assuma la pastiglia per la prostata Avodart?

Risposta

L'Avodart non ha alcuna attività sulla produzione di urina e quindi non è il responsabile dei disturbi che riferisce tuo padre.

Le persone anziane tendono ad urinare maggiormente durante la notte per motivi che in questa sede è difficile spiegare.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Mario De Siati Medico Chirurgo
Dr. Mario De Siati
andrologourologo