L'insufficienza renale può causare stanchezza e affaticamento?

Salve,
soffro di insufficienza renale, al momento in forma lieve. È possibile che mi senta sempre stanco e affaticato?

Grazie

Risposta

Salve,
se l'emoglobina è calata in maniera sensibile, può essere una delle cause collegate alla lieve IR.

Bisogna vedere quali sono i valori pressori

Parlane con il tuo medico di fiducia per capire cosa fare nel tuo caso.

Saluti
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Andrea Militello Medico Chirurgo
Dr. Andrea Militello
andrologourologo