Cosa significa "linfoadenopatia ilare al fegato"?

Cosa significa "linfoadenopatia ilare al fegato" e a cosa porta se trascurata?

Risposta

Buongiorno,

linfoadenopatia ilare è generica come affermazione. Dovresti descrivere meglio la risposta ecografica, per esempio se è associata ad HCV.

Mostra il referto al tuo medico di fiducia, saprà consigliarti su cosa è meglio fare.

Saluti

Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Rosaria Sodo Medico Chirurgo
Dr.ssa Rosaria Sodo
nefrologopneumologo