Quali aspettative di vita dopo varie terapie per Linfoma Non Hodgkin?

Mio zio di 76 anni ha un linfoma Non Hodgkin aggressivo e diffuso che riguarda le cellule B, individuato allo sterno ed alla spalla destra/omero. È stato curato con chemioterapia, radioterapia, infiltrazioni. + Quali aspettative di vita?

Risposta

I linfomi non Hodgkin con i moderni approcci terapeutici possono essere ben tenuti sotto controllo. Certamente la diffusione di malattia non è trascurabile e molto dipende dall'esito degli accertamenti radiologici e dalla responsività soggettiva alle cure. Un grande in bocca al lupo per tutto.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Carlo Pastore Medico Chirurgo
Dr. Carlo Pastore
oncologo