Quale può essere la causa di febbre e dolore alle mani?

Salve, volevo sapere come mai è quasi un anno che ho sempre qualche linea di febbre e dolori alle mani. Ho fatto analisi, visite ginecologiche, sono andata dal reumatologo e da uno specialista in malattie infettive, ho controllato la tiroide, e sulle analisi risulta che ho un'infezione o infiammazione, ma non si capisce da dove deriva: mi potete aiutare?

Risposta

In questo caso di consiglio di fare una visita internistica, che potrà aiutarti a capire meglio la causa del tuo problema e dell'infiammazione in atto.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Pierpaolo Morosini Medico Chirurgo
Dr. Pierpaolo Morosini
endocrinologomedico di Medicina metabolica