Come migliorare il contorno occhi?

Per il contorno occhi e, nello specifico, la stimolazione di collagene, esiste un prodotto che non sia il classico specchietto per le allodole? Ho trovato su internet dei prodotti di collagene marino, sia sotto forma di peptico che di gocce, ma vorrei prima un vostro parere. Otterrei qualche risultato, anche minimo? Sempre per quanto riguarda il contorno occhi, tempo fa mi hanno consigliato di usare il Denseal, ma ho visto che serve per la dermatoporosi e non ha niente a che vedere con il contorno occhi.

Risposta

Buongiorno,
per le occhiaie scure, puoi provare con infiltrazioni di idrossiapatite di calcio, mentre, per minimizzare occhiaie provocate dall'erniazione del grasso, si può ricorrere a infiltrazioni di acido ialuronico specifico e una buona crema contorno occhi aiuta a minimizzare le fini rigidità.

Un saluto

Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Maria Teresa Grecchi Medico Chirurgo
Dr.ssa Maria Teresa Grecchi
medico esteticoDentista