Cosa può essere che provoca perdite vaginali e dolori?

Ho delle perdite verdi dalla vagina con un cattivo odore e dolori al basso ventre e mal di schiena. Quali possono essere le cause?

Risposta

Buongiorno,
se hai dello spotting e dolore vaginale, potrebbe trattarsi di un'infezione da germi aerobi.

Fai un tampone vaginale per poter poi instaurare una terapia mirata dietro consiglio del tuo ginecologo di fiducia.

Saluti
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Francesco Timpano Medico Chirurgo
Dr. Francesco Timpano
ginecologo