Come stimolare la ricrescita del collagene?

Come stimolare la ricrescita del collagene a livello palpebrale senza incorrere in operazioni di chirurgia estetica/plastica? Esiste qualche crema e/o pastiglia che dia risultati anche se non eclatanti?

Risposta

Gentile utente, si può utilizzare il PRP e/o i rivitalizzanti, mediante piccole punturine, considera che spesso la soluzione ideale consiste nell'intervento chirurgico e le modalità "meno invasive" non permettono di ottenere risultati altrettanto utili.

Ti consiglio una visita con una specialista.

Cordiali saluti

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Dario Graziano Medico Chirurgo
Dr. Dario Graziano
chirurgo plastico