Cosa fare per le rughe?

Sono una donna di 50 anni e ho molte rughe sulle mie guance. È come se la pelle del mio viso avesse perso totalmente elasticità e si fossero creati dei solchi evidenti. Ho paura di fare un lifting perché a volte noto la pelle dei "rifatti" troppo tirata e la fisionomia addirittura cambiata. Cos'altro posso fare?

Risposta

Salve, la medicina estetica ha svariate tecniche utilizzabili in combinazione tra loro per eliminare o ridurre le rughe dal volto. L'importante è valutare il volto nella sua interezza e non a zone! Dove non arriva la medicina estetica o per superare il suo limite di temporalità, bisogna effettuare un lifting. Ricorda, la chirurgia estetica fatta bene non deve essere notata, ma deve garantire armonia e naturalezza! Saluti
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Pierfrancesco Bove