Quali agevolazioni si hanno per la sclerosi multipla?

Vorrei sapere con sclerosi multipla recidivante-remittente, non avendo ancora fatto la visita per invalidità e 104, che tipo di agevolazioni ho o avrò diritto sui controlli per malattia e sull'età pensionabile.

Risposta

Puoi presentare domanda ed essere riconosciuto invalido, ma l'entità percentuale dipende dalle tue condizioni cliniche.

Saluti
Condividi
Risposta a cura di
Redazione Pazienti Redazione
Redazione Pazienti
medico generale