Quali sono le alternative agli apparecchi acustici?

Ci sono delle alternative "meno visibili" degli apparecchi acustici classici? Dovrò iniziare a portarne uno, ma non mi piace l'idea che la gente lo veda.

Risposta

Buongiorno,
se lo specialista ti ha consigliato un apparecchio, non credo che esistano delle alternative.

Tuttavia, gli apparecchi moderni sono notevolmente miniaturizzati e sono pressoché invisibili. Non bisogna più pensare ai vecchi ingombranti apparecchi che utilizzavano le nostre nonne.

Cordialmente
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Gianni Gitti Medico Chirurgo
Dr. Gianni Gitti
otorinolaringoiatra