Cosa fare in caso di stimolo frequente a urinare e bruciore durante l'allattamento?

Devo andare continuamente al bagno per urinare e avverto molto bruciore nel farlo. Cosa posso prendere per stare meglio? In questo periodo sto allattando.

Risposta

Puoi prendere Fosfomicina 3 grammi per 2 sere consecutive.

Dopo 10 giorni, è bene che effettui un esame delle urine e un'urinocoltura.
Condividi
Risposta a cura di
Redazione Pazienti Redazione
Redazione Pazienti
medico generale