Cosa comporta avere il sangue liquido e gelatinoso?

Quando si ha il sangue più liquido e gelatinoso cosa significa?

Risposta

Non significa nulla, non è terminologia accettabile per descrivere una condizione patologica.

Probabilmente, sono state utilizzate queste parole semplici per spiegare qualche alterazione che ha portato a sospettare una maggiore viscosità o densità o tendenza alla coagulazione del sangue di un paziente.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Marco Santoro Medico Chirurgo
Dr. Marco Santoro
ematologo